Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S22 uscirà a febbraio e la variante Ultra sarà come i Note
samsung galaxy s22 ultra

Samsung Galaxy S22 uscirà a febbraio e la variante Ultra sarà come i Note

di Michele Ingelido

Samsung conferma ufficialmente che a febbraio si terrà un nuovo, grande evento Unpacked. Durante la presentazione verrà annunciata ufficialmente la serie Samsung Galaxy S22, ormai da mesi al centro delle indiscrezioni per via di numerosi leak e naturalmente della sua importanza. Non è stata confermata la data esatta dell’uscita, tuttavia c’è un teaser ufficiale che assieme alle dichiarazioni del presidente TM Roh confermano l’evento di lancio.

TM Roh allude al fatto che nell’evento Unpacked di febbraio 2022 verrà presentato lo smartphone della serie S più simile ai Galaxy Note che abbiamo mai visto fino ad ora. Ciò vuol dire che ci sarà una variante, molto probabilmente Samsung Galaxy S22 Ultra, che avrà le tipiche caratteristiche dei Galaxy Note. Oltre a un design sullo stile della serie Note ci sarà anche il supporto alla S Pen per prendere appunti e disegnare a mano, che si potrà riporre all’interno del dispositivo.

La S Pen dovrebbe avere il più basso livello di latenza mai visto finora. Visto e considerato che TM Roh menziona la parola Ultra, è molto probabile che il nuovo top di gamma, nonostante la similitudine con la serie Note, non si chiamerà Galaxy S22 Note ma Galaxy S22 Ultra. Lo smartphone sarà in grado di scattare ottime fotografie notturne e, secondo il colosso sudcoreano “i migliori e i più luminosi scatti che hai mai catturato con uno smartphone”, oltre a “dominare la giornata con autonomia, velocità, strumenti esclusivi e innovazione”.

Dei leak hanno già svelato il design della variante Ultra: ne trovate un’immagine in copertina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti