Home » News » App & Gaming » Sky Cinema 4K arriverà in Italia il 28 gennaio ad offrire film in 4K HDR
sky cinema 4K HDR

Sky Cinema 4K arriverà in Italia il 28 gennaio ad offrire film in 4K HDR

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli utenti italiani che hanno scelto di abbonarsi a Sky. La piattaforma che mette a disposizione tantissimi contenuti all’interno dei suoi vari canali e servizi ha appena annunciato l’arrivo di una novità che farà certamente piacere agli amanti dei film. Si tratta di Sky Cinema 4K, un nuovo canale completamente dedicato alla programmazione di film in risoluzione 4K con HDR. La risoluzione dei contenuti sarà infatti l’Ultra HD e sarà accessibile al canale 313.

Ma quando arriverà il nuovo canale? Come comunicato dalla stessa piattaforma, il lancio ufficiale di Sky Cinema 4K in Italia avverrà il prossimo 28 gennaio: gli abbonati potranno subito godere della visione di alcuni film di rilievo, come Fast & Furious 9, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, C’era una truffa a Hollywood, The Father: Nulla è come sembra e I Croods 2: Una nuova era. Inoltre, sul canale sarà possibile vedere pellicole storiche come The Amazing Spider-Man, Men in Black, Cattivissimo Me 2 e Ghostbusters – Acchiappafantasmi, il primo iconico film della serie con Dan Aykroyd e Bill Murray.

Tutti i film presenti sul nuovo canale saranno disponibili anche su Sky Q in modalità on demand che necessita di una connessione ad internet e via satellite. Per avere accesso al canale con le specifiche garantite bisogna ovviamente essere in possesso di un televisore che supporta la risoluzione 4K HDR. Il nuovo canale sarà gratuito per gli abbonati e sarà possibile guardarlo senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Cinema e Q già sottoscritto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti