Home » Offerte » Samsung Galaxy Z Flip3 a prezzo dimezzato! 449€ su MW, ma non durerà
samsung galaxy z flip3 5g

Samsung Galaxy Z Flip3 a prezzo dimezzato! 449€ su MW, ma non durerà

di Michele Ingelido

Il tutto esaurito è stato istantaneo, ma MediaWorld ha deciso di riproporre l’offerta. Stiamo parlando dell’incredibile promozione su Samsung Galaxy Z Flip3 che mette a disposizione lo smartphone pieghevole top di gamma ad un prezzo più che dimezzato rispetto al listino. Su MediaWorld potete trovarlo a soli 449 euro nella configurazione da 128 GB e a soli 499 euro in quella da 256 GB, ma di sicuro non durerà molto.

Solitamente, anche con gli street price disponibili online, Samsung Galaxy Z Flip3 si può acquistare solo con prezzi a partire da circa 800 euro, mentre il suo prezzo ufficiale di listino ammonta a 1099 euro nella versione base da 128 GB. Vien da sè che quella di MediaWorld rappresenta un’occasione unica per comprare non solo un top di gamma, ma anche un innovativo smartphone pieghevole a conchiglia in grado di dimezzare le sue dimensioni proprio grazie al display pieghevole.

Samsung Galaxy Z Flip3 è uno smartphone impermeabile (IPX8), con uno schermo pieghevole interno da 6,7 pollici ed un mini schermo esterno da 1,9 pollici che funge anche da inquadratore per i selfie, entrambi AMOLED. Il processore è uno Snapdragon 888 abbinato a 8 GB di RAM, mentre le fotocamere posteriori sono due, entrambe da 12 Megapixel. Il device è infine dotato di fotocamera frontale da 10 MP che registra video in 4K, speaker stereo e batteria da 3300 mAh con ricarica wireless.

samsung galaxy z flip3 offerta mediaworld

Aprendo la pagina dell’offerta troverete lo smartphone a prezzo pieno, ma non demordete: una volta che lo aggiungerete al carrello, se l’offerta è ancora attiva vedrete che il prezzo sarà sceso a 449 euro, salvo esaurimento scorte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti