Home » News » Smartphone » Vivo Y75 5G è ufficiale con Dimensity 700, 50 Megapixel e ampia batteria
vivo y75 5g

Vivo Y75 5G è ufficiale con Dimensity 700, 50 Megapixel e ampia batteria

di Michele Ingelido

Il numero di smartphone low cost che Vivo sta sfornando in questo 2022 è davvero incredibile, anche se in Italia ce ne sono ancora relativamente pochi. Attraverso un’ampia offerta la Blue Factory riesce a soddisfare ogni tipo di target ed oggi ha annunciato un nuovo dispositivo indirizzato alla fascia economica ma con specifiche di tutto rispetto per chiunque: il Vivo Y75 5G.

E’ un nuovo smartphone che nonostante il suo prezzo molto contenuto supporta le reti di quinta generazione, ed ha anche un design abbastanza moderno e accattivante nelle colorazioni Starlight Black e Glowing Galaxy. Vivo Y75 5G ha un display LCD con una diagonale di 6,58 pollici e una risoluzione Full HD+. Il suo processore è un MediaTek Dimensity 700 accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 1 TB con l’ausilio di una micro SD.

vivo y75 5g

Vivo Y75 5G ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 2 + 2 Megapixel inclusiva di sensore macro e lente di profondità, mentre sulla parte frontale, in un notch a goccia, monta un sensore da 16 Megapixel. La batteria sarà senza dubbio una delle sue migliori qualità, vista la sua capacità di 5000 mAh con ricarica rapida a 18W. Il dispositivo è dotato di un lettore di impronte montato lateralmente ed esegue Funtouch OS 12 basata su Android 12.

Vivo Y75 5G è stato commercializzato in India ad un prezzo di circa 260 euro al cambio; non è ancora noto se e quando arriverà in altri mercati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti