Home » News » App & Gaming » WeWard è l’app che vi fa guadagnare camminando ed è arrivata in Italia
weward

WeWard è l’app che vi fa guadagnare camminando ed è arrivata in Italia

di Michele Ingelido

Un’app che ci paga per camminare e fare movimento: fino a pochi anni fa ci avrebbero creduto in pochi ma nell’era della tecnologia e dei dispositivi mobili anche l’impensabile è diventato realtà. WeWard è appena arrivata in Italia dopo grandi consensi in Belgio e in Spagna ed è un’applicazione grazie alla quale si può guadagnare camminando.

Una volta effettuata la registrazione, WeWard offre immediatamente la possibilità di guadagnare camminando, con un guadagno che varia in base alla quantità di movimento fatto con l’applicazione attiva. Una volta soddisfatti dei profitti generati sull’applicazione (nella valuta virtuale denominata Ward), è poi possibile convertirli in regali, in ricompense oppure proprio in soldi reali che possono essere trasferiti sul conto corrente dell’utente.

Qualora si scelgano invece le ricompense sarà possibile optare per dei premi, per delle donazioni a enti di beneficienza, per i buoni sconto, per i voucher, carte sconto, promozioni o altri tipi di regali. WeWard può contare già su oltre 500 partner tra cui troviamo Nike, Foot Locker, Decathlon, Converse, H&M, Booking e Marionnaud. L’obiettivo di WeWard è consentire alla gente di trarre profitti aumentando il proprio benessere e quindi di incentivarli al movimento e a visitare i luoghi più belli offerti dal territorio.

L’applicazione è nata nel 2019 e da adesso è disponibile al download gratis anche in Italia sia per Android che per iOS su Play Store e App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti