Home » News » Smartphone » Vivo Y21A: è ufficiale il Vivo più entry-level del 2022
vivo y21a

Vivo Y21A: è ufficiale il Vivo più entry-level del 2022

di Michele Ingelido

Sebbene il 2022 sia iniziato da poco Vivo ha già sfornato molteplici smartphone e quello appena arrivato potrebbe diventare il più economico di tutto l’anno. Ci stiamo riferendo al Vivo Y21A, che proverà a conquistare la fascia bassa con specifiche entry-level ma allo stesso tempo un’autonomia considerevole. Com’è composta la scheda tecnica?

Guardandola si nota subito che Vivo Y21A è molto simile al recente Y33T, tuttavia monta un processore meno potente proprio per consentire alla clientela di puntare maggiormente al risparmio. A bordo c’è infatti un MediaTek Helio P22 affiancato a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile con micro SD fino a 1 TB. Il suo display è un LCD da 6,51 pollici con risoluzione HD+ e il sistema operativo installato è Android 11 con Funtouch OS 11.1 a personalizzarlo.

Vivo Y21A monta una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 8 Megapixel. La sua batteria è decisamente l’aspetto più interessante vista la sua enorme capacità di 5000 mAh, con tanto di supporto alla ricarica rapida a 18W. Tra le specifiche figurano anche un sensore di impronte montato lateralmente e un jack audio. Il piccolo di casa è stato annunciato per l’India nelle colorazioni Midnight Blue e Diamond Glow, ma non sono ancora noti i prezzi e le tempistiche sulla sua disponibilità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti