Home » News » App & Gaming » Yu-Gi-Oh! Master Duel: il GCC definitivo è disponibile gratis su PC e console
yu-gi-oh! master duel

Yu-Gi-Oh! Master Duel: il GCC definitivo è disponibile gratis su PC e console

di Michele Ingelido

Il gioco di carte definitivo: così Konami ha definito Yu-Gi-Oh! Master Duel, da oggi disponibile sia su PC che sulle console PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). Il gioco di carte collezionabile è fruibile in modalità free-to-play: non è quindi necessario sborsare nemmeno un centesimo per giocarci, tuttavia ci saranno gli acquisti che si potranno effettuare all’interno.

Il gioco arriverà successivamente anche su Android e iOS, dove da tempo spopola già Duel Links. Yu-Gi-Oh! Master Duel include un’universo di oltre 10.000 carte da sbloccare e collezionare e si può giocare in risoluzione 4K con tanto di cross-play e cross-save. Oltre alla modalità multi-giocatore che sarà sicuramente la più gettonata per via della natura del gioco, c’è anche una modalità giocatore singolo focalizzata sulla storia delle carte.

Yu-Gi-Oh! Master Duel si differenzia da Duel Links perchè vengono utilizzate le regole classiche. Include inoltre tornei ed eventi a tempo limitato per i giocatori esperti, mentre i principianti potranno imparare a giocare o ricordare le regole attraverso i tutorial approfonditi. Un ruolo fondamentale lo giocheranno il Negozio di carte integrato e la costruzione dei deck, che saranno determinanti assieme all’abilità del giocatore per vincere i duelli in tutte le modalità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti