Home » News » Smartphone » TCL 30 e 30+ a nudo nei render stampa: ancora originalità per TCL
tcl 30 e 30+

TCL 30 e 30+ a nudo nei render stampa: ancora originalità per TCL

di Michele Ingelido

Come svelato al CES 2022 la serie TCL 30 sarà composta da tantissimi smartphone. Due di essi, per la precisione gli entry-level, sono già stati annunciati alla fiera di Las Vegas. Ma i pezzi forti arriveranno al MWC 2022 di febbraio e tra questi ci saranno TCL 30 e 30+. I nuovi dispositivi sono appena apparsi nei render stampa che svelano il loro design in tutto il loro splendore.

TCL 30 e 30+ seguono la strada intrapresa con il 20 Pro, decisamente unico con le sue fotocamere incassate nella scocca. La multinazionale cinese ha deciso di continuare a realizzare design originali e ciò lo si nota dal modulo fotocamera dei due nuovi smartphone, nonostante si tratti di modelli economici. I bordi sono piatti (in stile iPhone), con un lettore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione e due colorazioni: una azzurra e una nera.

I display sono dotati di notch a goccia, il che ci fa intuire chiaramente che con questi due dispositivi si arriverà al massimo alla fascia media. Tra l’altro i bordi attorno allo schermo non sono significativamente sottili: ci aspettiamo questi dispositivi con delle specifiche non tanto differenti rispetto al 20L e al 20L+. Non è poco probabile che anche questi due device siano alimentati da processori Snapdragon della serie 6xx. Secondo le indiscrezioni la loro fotocamera principale avrà una risoluzione di 50 Megapixel.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti