Home » Smartphone » Honor Magic4 e 4 Pro ufficiali insieme a Watch GS3 ed Earbuds 3 Pro
honor magic 4 pro

Honor Magic4 e 4 Pro ufficiali insieme a Watch GS3 ed Earbuds 3 Pro

di Michele Ingelido

Il MWC 2022 di Honor è sicuramente uno dei più importanti: slegatosi ormai completamente da Huawei, il brand cinese ha rimarcato il suo ritorno in Europa, stavolta con dei top di gamma. Trattasi di Honor Magic4 e 4 Pro, entrambi dispositivi di fascia alta che garantiranno il top delle prestazioni. Insieme ad essi sono stati ufficializzati per l’Europa anche Watch GS3 e le cuffie Earbuds 3 Pro.

Honor Magic4 e 4 Pro

Entrambi i nuovi top di gamma sono equipaggiati con il processore Snapdragon 8 Gen 1 e hanno due fotocamere posteriori da 50 Megapixel di cui una grandangolare. Honor Magic 4 Pro è dotato di un display OLED LTPO da 6,81 pollici curvo su 4 lati con risoluzione Full HD+ e refresh rate fino a 120 Hz che ospita un doppio sensore frontale da 12 MP + sensore 3D. Honor Magic4 ha invece uno schermo OLED da 6,81 pollici curvo su 2 lati con refresh rate a 120 Hz che ospita una singola fotocamera frontale da 12 MP.

Alle due fotocamere da 50 Megapixel si aggiungono un periscopio da 64 MP con zoom ottico 5x sulla variante Pro e un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3,5x sul modello standard. Su entrambi è incluso un sensore TOF per il calcolo della profondità, oltre alle funzioni AI Color e Movie Master con registrazione video IMAX Enhanced in 4K a 60 fps e a 10 bit.

Lo Snapdragon 8 Gen 1 è affiancato a una RAM fino a 12 GB e una memoria fino a 512 GB. Il Pro supporta la ricarica rapida a 100W sia via cavo che in modalità wireless per la sua batteria da 4600 mAh. La versione standard ha una batteria più grande da 4800 mAh ma una ricarica più lenta a 68W. Il Pro ha la certificazione IP68 che lo rende impermeabile, la versione normale la IP54 per la resistenza a polvere e schizzi.

Entrambi eseguono Android 12 con Magic UI 6.0 e servizi Google. Saranno disponibili in Europa dal secondo trimestre del 2022 nelle colorazioni Cyan, Gold, White e Black, oltre alla Orange con scocca in pelle. I prezzi partiranno da 899 e 1099 euro rispettivamente.

Honor Watch GS3

honor watch gs3

Il Watch GS3 lo conosciamo già perchè è stato commercializzato in Cina, ma adesso arriva anche in Europa. E’ uno smartwatch con display AMOLED circolare da 1,43 pollici con risoluzione di 466 x 466 pixel. Ha una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino nelle colorazioni Ocean Blue, Classic Gold e Midnight Black che hanno cinturini in pelle Nappa oppure in gomma in base al colore.

E’ dotato di sensore di battito cardiaco PPG e sensore SpO2, può monitorare oltre 100 attività sportive ed ha la geolocalizzazione GNSS a doppia frequenza. I prezzi partono da 229 euro.

Honor Earbuds 3 Pro

honor earbuds 3 pro

Infine ecco le nuove cuffie di Honor, con driver da 11 mm inclusivi di cancellazione attiva del rumore e una funzionalità per misurare la temperatura corporea. Hanno un’autonomia di 24 ore con il case di ricarica e saranno disponibili nelle colorazioni bianca e grigia. Il loro prezzo di listino ammonterà a 199 euro.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti