Home » News » App & Gaming » La Serie B ora si guarda in diretta su Facebook grazie a Helbiz Media
serie b helbiz media

La Serie B ora si guarda in diretta su Facebook grazie a Helbiz Media

di Roberto Naccarella

La stagione in corso ha segnato una rivoluzione per la fruizione il campionato di calcio di Serie A. DAZN è infatti riuscita ad aggiudicarsi i diritti per il massimo campionato fino al 2024, lasciando a Sky solo una piccola parte delle partite in programma. Nel frattempo si è inserita anche Amazon Prime Video, che consente di seguire alcuni incontri di Champions League, senza dimenticare Mediaset Play. Finita? Macchè: la rivoluzione si sta estendendo anche alla Serie B.

Stando a quanto comunicato nelle scorse ore, sta per arrivare un nuovo servizio che permetterà di seguire in diretta le partite del campionato di Serie B. Si tratta di Helbiz Media, una piattaforma che potrà essere utilizzata su Facebook per non perdersi nemmeno un minuto delle gare del torneo cadetto. Con l’arrivo di Helbiz Media viene sperimentata per la prima volta la possibilità di seguire un campionato di calcio di alto livello sul celebre social.

Come fare per seguire tutte le partite? Basta recarsi sul canale Facebook di Helbiz Live e acquistare i singoli incontri, al prezzo di 3,49 euro l’uno. Come ha spiegato il CEO di Helbiz Media, Matteo Mammì, la società non vuole che l’utente si senta legato da un abbonamento, puntando invece sulle gare singole ad un prezzo accessibile e all’accesso in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e con tutti i dispositivi. Soluzioni del genere sono state proposte in passato anche da alcuni siti web, ma adesso tutta la Serie B è disponibile con questa interessante modalità di fruizione che non obbliga a nessun tipo di iscrizione a servizi di streaming.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti