Home » News » PC » Samsung pronta a sorprendere al MWC 2022: all’evento nuovi Galaxy Book
samsung galaxy book go

Samsung pronta a sorprendere al MWC 2022: all’evento nuovi Galaxy Book

di Roberto Naccarella

Nel settore tecnologico c’è molta attesa per il Mobile World Congress 2022, che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo nell’ormai consueta location del Fira Gran Via di Barcellona. Tra i tanti produttori che animeranno il grande evento non può ovviamente mancare Samsung, che ha confermato la sua presenza fisica alla fiera annunciando un evento per il giorno che precede l’apertura ufficiale, ovvero il 27 febbraio.

Come sanno bene i fan di Samsung, l’azienda di Seul ha appena presentato i suoi nuovi Galaxy S22 e anche la serie di tablet top di gamma Tab S8 in un evento Unpacked. Pertanto cosa possiamo aspettarci in questo nuovo evento? In che modo la società sudcoreana vuole sfruttare un’importante vetrina come il MWC? Stando ai rumors sembra che Samsung voglia puntare sul tema dell’ecosistema, introducendo una nuova era dei dispositivi mobile connessi.

Chiaramente l’azienda sudcoreana svelerà anche qualche nuovo prodotto. Le indiscrezioni parlano di possibili successori del Galaxy Book (i presunti nuovi modelli vengono individuati con i nomi in codice Venus2 e Mars2), così come dello smartphone di fascia media Galaxy A53, anche se quest’ultimo device non sembra comparire nell’invito. Al contrario, nell’immagine emergono come novità uno smartwatch – qualcuno ha avanzato l’ipotesi che possa esserci un aggiornamento per Samsung Galaxy Watch 4 – oltre ad un notebook: non resta che attendere il 27 febbraio per saperne di più attraverso i canali ufficiali del colosso di Seul.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti