Home » News » App & Gaming » Nintendo Switch Sports: è in pre-ordine su Amazon l’erede di Wii Sports
nintendo switch sports

Nintendo Switch Sports: è in pre-ordine su Amazon l’erede di Wii Sports

di Roberto Naccarella

Il prossimo 29 aprile arriverà ufficialmente Nintendo Switch Sports, il videogioco sviluppato da Nintendo per le console Switch che rappresenta di fatto il successore di Wii Sports, il titolo rilasciato nel lontano 2006 (poi riproposto in versione Resort) per Wii che è stato capace di ottenere un successo a dir poco dilagante. Nintendo Switch Sports può essere già pre-ordinato su Amazon al prezzo di 49,99 euro, con la disponibilità che partirà ufficialmente il 29 aprile.

E nonostante il gioco sia ancora lontano dall’uscita, su Amazon va già a ruba: il sito già lo menziona come prodotto più venduto nella categoria degli accessori per Switch. Ma quali sono gli sport presenti nel nuovo videogioco? La grande N conferma discipline come tennis, bowling e scherma, andando però ad aggiungere calcio, pallavolo e badminton. E per quanto riguarda il golf? Gli utenti che attendono l’uscita del titolo dovranno pazientare ancora un po’ per poter giocare anche a questa disciplina: il colosso nipponico ha fatto sapere che arriverà in un secondo momento con un opportuno aggiornamento (gratuito, ndr).

I Joy-Con funzioneranno esattamente come nei giochi Wii Sports, ovvero tramite l’ormai classica impugnatura che simula quella reale. Nintendo comunica una bella novità che riguarda lo sport calcio: si tratta dell’accessorio Leg Strap, che abbiamo già avuto modo di vedere in Ring Fit Adventure. Per testare al meglio la funzionalità e la stabilità del nuovo titolo, il gigante giapponese ha predisposto una fase di test online gratuita.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti