Home » Offerte » Galaxy S21 FE è gratis per chi prende un frigo: le ultime offerte Samsung
samsung galaxy s21 fe

Galaxy S21 FE è gratis per chi prende un frigo: le ultime offerte Samsung

di Roberto Naccarella

Vi piacerebbe ottenere gratuitamente un Galaxy S21 FE, ovvero uno degli ultimi telefoni ufficializzati da Samsung? Ebbene potete farlo, ma solo se fate parte del programma Samsung Members. Dalla giornata di ieri, infatti, il gigante di Seul ha avviato l’iniziativa intitolata “Le eccellenze del freddo ti regalano il meglio della tecnologia”, che consente di ricevere un Galaxy S21 FE gratuitamente oppure uno Smart Monitor Serie M5 da 32” (sempre gratis) acquistando uno dei modelli di frigorifero che aderiscono alla promozione.

L’iniziativa, che durerà fino al 1 maggio, ha lo stesso meccanismo di altre promozioni simili lanciate da Samsung in passato: tutto ciò che bisogna fare è procedere all’acquisto di uno dei prodotti interessati dalla promozione presso i negozi Unieuro e registrarlo entro le 23:59 del 1 giugno 2022 sull’apposito sito. Nella registrazione, gli utenti dovranno indicare la foto della prova di acquisto e la foto del numero seriale.

Per ottenere gratuitamente il Galaxy S21 FE è necessario acquistare il frigorifero 4 Porte Serie Beverage Showcase, mentre per avere gratis il monitor il prodotto interessato è il frigorifero BeSpoke. In più, da ieri e fino al 22 aprile, i clienti TIM iscritti al programma TIM Party possono procedere all’acquisto del Galaxy A32 5G al costo promozionale di 3 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 90 euro. Non ci sono costi di attivazione per sfruttare l’offerta che mette a disposizione a un prezzo record un dispositivo che di listino costa 299,90 euro ed offre tra le specifiche un processore Dimensity 720, il 5G e una batteria da 5000 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti