Home » News » Smartphone » Nothing fissa un evento al 23 marzo: previsti smartphone e roadmap 2022
nothing ear (1)

Nothing fissa un evento al 23 marzo: previsti smartphone e roadmap 2022

di Roberto Naccarella

Tutti coloro che credono nelle potenzialità di Nothing, il nuovo brand fondato da Carl Pei, non vedono l’ora di capire quali saranno le novità che il marchio presenterà in questo 2022. Lo scorso anno Nothing ha dato un primo assaggio agli utenti con gli auricolari Ear (1) e il riscontro è stato subito molto elevato: finora, infatti, sono state vendute 400.000 cuffie e il brand è riuscito già a raccogliere la bellezza di 140 milioni di dollari di finanziamenti.

Proprio in virtù di questa crescita, il brand è ora pronta a fare il grande passo. L’azienda fondata da Carl Pei, ex CEO di OnePlus, ha infatti annunciato un nuovo evento, in programma per il prossimo 23 marzo, alle ore 15 italiane. Quale sarà il prodotto protagonista di questo appuntamento? Ovviamente il nuovo brand non ha svelato alcun dettaglio sull’evento, ma come sanno bene gli appassionati di tecnologia sono già alcuni mesi che si vocifera che Nothing è al lavoro sul suo primo smartphone. 

Pertanto, la probabilità che nell’evento del 23 marzo la società di Carl Pei decida di lanciare un telefono è davvero molto alta. Ma sarà l’unico dispositivo che vedremo per l’occasione? Non è da escludere che il brand non abbia anche qualcos’altro che bolle in pentola: non dobbiamo fare altro che attendere un paio di settimane. E non solo: durante l’evento la casa produttrice potrebbe svelare in toto i suoi piani del 2022 elencando tutti i prodotti. Si parla infatti di una vera e propria roadmap.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti