Home » News » App & Gaming » Activision annuncia Call of Duty Warzone Mobile: quando arriverà?
call of duty warzone mobile

Activision annuncia Call of Duty Warzone Mobile: quando arriverà?

di Michele Ingelido

Il mondo del gaming sui dispositivi mobili diventa sempre più serio e preponderante. Dopo l’annuncio della competizione Snapdragon Pro Series di Qualcomm ed ESL con 2 milioni di dollari in palio, sta per arrivare su mobile uno dei titoli più giocati degli ultimi anni (il più giocato del 2020, ndr), nonchè uno dei battle royale più celebri in assoluto: Call of Duty Warzone.

Activision, recentemente acquisita da Microsoft insieme a Blizzard, ha appena confermato che Call of Duty Warzone Mobile esiste ed è anche in fase di sviluppo. Purtroppo essendo in sviluppo il lancio non è vicino, ma si tratta già di una notizia che sta infervorando gli animi di tutti gli appassionati di gaming su dispositivi Android e iOS. Activision vuole portare sulla versione tascabile del gioco un’esperienza simile a quella garantita su PC e console.

Il comunicato parla chiaro: la software house vuole realizzare un gioco tripla A anche per i dispositivi mobili e ciò sta a significare che la qualità di Call of Duty Warzone Mobile sarà uguale o superiore a quella di COD Mobile. Activision è attualmente alla ricerca di ingegneri, artisti, produttori e addetti al marketing per lo sviluppo del nuovo gioco. Secondo alcune indiscrezioni il gioco arriverà già entro il 2022, ma non abbiamo ancora conferme ufficiali in merito.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti