Home » Offerte » Poste offre fibra e 4G illimitato a 19,99€ al mese senza vincoli
poste italiane fibra

Poste offre fibra e 4G illimitato a 19,99€ al mese senza vincoli

di Roberto Naccarella

PosteCasa Ultraveloce viene proposta di nuovo con un abbassamento di prezzo che non può che fare gola agli utenti interessati a questa promozione. Fino alla giornata di domani, domenica 27 marzo (salvo proroghe), L’offerta di Poste Italiane può essere attivata al prezzo di 19,90 euro al mese, quattro euro in meno rispetto al prezzo di 23,90 euro al mese che era stato stabilito per il periodo compreso tra il 3 marzo e il 2 aprile.

Tuttavia, questo ulteriore abbassamento di prezzo riguarda solo le attivazioni online, effettuate dalla giornata di ieri sul sito ufficiale o su quello di Poste Italiane. Il contributo di attivazione, consegna e installazione, con questa nuova offerta fibra (FTTH o FTCC in base alla zona in cui vi trovate), è di 19,90 euro. Dato che il costo mensile viene fatturato con bollette bimestrali tramite il conto telefonico – con pagamento tramite bollettino postale – il cliente dovrà provvedere a pagare anche un’imposta di bollo da 16 euro, che verrà addebitata nelle prime otto fatture (2 euro in ogni fattura).

PosteCasa Ultraveloce è una delle offerte maggiormente apprezzate, dato che mette a disposizione la possibilità di navigare sia su rete fissa che su rete mobile con Giga illimitati: nel primo caso con un modem Wi-Fi, mentre su rete mobile è necessaria una chiavetta USB 4G (ma la SIM si può utilizzare anche su smartphone). PostePay ha inoltre stabilito il “prezzo bloccato”, pertanto il prezzo mensile non verrà modificato per tutta la durata del contratto. Infine, non c’è nessun vincolo di durata e sarà possibile recedere in qualsiasi momento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti