Home » Gadget » TCL lancia nuovi router 5G e 4G, anche portatili e con eSIM, al MWC 2022
tcl mw513

TCL lancia nuovi router 5G e 4G, anche portatili e con eSIM, al MWC 2022

di Michele Ingelido

Ai nuovi smartphone della TCL 30 Series, ai nuovi tablet e alle diverse innovazioni nel settore tecnologico presentate da TCL al MWC 2022 si aggiungono anche nuovi importanti prodotti per la connettività. La multinazionale cinese ha annunciato 4 nuovi router 5G e 4G adatti ad ogni esigenza. Due di essi sono destinati alle reti domestiche, mentre altri due sono modelli portatili che forniranno le connettività di ultime generazioni ad una moltitudine di dispositivi anche in mobilità.

TCL Linkhub 5G CPE HH15 è un router 5G casalingo con connettività Wi-Fi 6 che supporta fino a 256 dispositivi connessi contemporaneamente ed è ottimo per cloud gaming, live streaming in alta definizione ed altre attività avanzate. E’ compatibile con le eSIM e sarà in vendita in Europa entro fine marzo. C’è poi Linkzone LTE CAT6 Mobile MW63: un router WiFi portatile con Wi-Fi dual band e velocità di download fino a 300 Mbps in 4G. Supporta le eSIM ed è adatto a streaming, giochi online, didattica a distanza e smart working.

Linkzone 5G Mobile Wi-Fi MW513 è invece un router portatile con 5G che supporta sia le frequenze sotto i 6 GHz che la tecnologia mmWave. Infine è ufficiale LINKHUB LTE CAT6 Home Station HH63: un altro router domestico con connettività LTE. Questi ultimi due dispositivi presentati al MWC 2022 saranno disponibili in Europa dal secondo trimestre del 2022.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti