Home » News » App & Gaming » Arcadegeddon arriverà il 5 luglio su PC e console, anche old gen
arcadegeddon

Arcadegeddon arriverà il 5 luglio su PC e console, anche old gen

di Roberto Naccarella

Finora abbiamo avuto modo di testare solo la versione Early Access, ma tra poco potremo finalmente vedere il gioco disponibile su una serie di piattaforme. Stiamo parlando di Arcadegeddon, il roguelike che sta per uscire dall’Accesso Anticipato – come confermato da Illfonic – e sta per raggiungere le varie console. Dopo qualche mese dal debutto, Arcadegeddon sbarcherà il prossimo 5 luglio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (per computer sarà disponibile solo su Epic Games Store).

E non è tutto, perché Arcadegeddon sarà anche interessato da un aggiornamento che introdurrà nuovi contenuti. Con la diffusione del gioco anche a piattaforme più “datate”, l’obiettivo è quello di allargare a dismisura la platea di videogiocatori, consentendo agli utenti di trovare sempre alleati per le partite online. Saranno undici, in tutto, le gang presenti nella versione finale del gioco, che potrà contare anche su 31 nemici, 35 armi da fuoco, 6 biomi e 4 boss (gli incontri durante le partite avverranno in modalità casuale).

Chiaramente, come era facile immaginare, questa svolta operata da Illfonic impone anche un aumento sui prezzi. Se finora con l’Early Access il prezzo del gioco era di 19,99 euro, ora si sale a 29,99 euro: un incremento inevitabile, tenendo conto anche della maggiore quantità di contenuti. Chi vuole risparmiare può acquistare la versione in Accesso Anticipato, in modo tale da poter godere dell’aggiornamento automatico e soprattutto gratuito una volta che sarà disponibile la versione definitiva.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti