Home » Offerte » Telepass diventa gratis per alcuni clienti: come funziona l’offerta
telepass pay per use

Telepass diventa gratis per alcuni clienti: come funziona l’offerta

di Roberto Naccarella

Dal 1 luglio anche Telepass farà entrare in vigore una serie di rincari sulle sue tariffe. La notizia è circolata parecchio nei giorni scorsi e ha ovviamente fatto storcere il naso a tutti coloro che sono abbonati al servizio. Tuttavia non ci sono solo novità negative per gli utenti: come emerso nelle scorse ore, l’azienda  sta infatti proponendo anche una nuova interessante promozione, che vede come ‘target’ i motociclisti.

Gli utenti che hanno attivo un abbonamento Family e sono pertanto titolari di un’offerta Telepass Pay o Pay X potranno giovarsi dello Sconto Moto, che sarà possibile utilizzare proprio quando si è in sella al proprio motoveicolo. Per farla breve, il canone di abbonamento al servizio viene di fatto azzerato. Ma come fare per aderire a questa interessante promozione? Fino a quando è possibile sottoscriverla?

I motociclisti che dispongono di un abbonamento Family non devono fare altro che attivare una delle offerte Pay o Pay X entro la fine del mese di agosto. Per farlo, possono procedere al download delle rispettive app per Android o iOS (sul Google Play Store o sull’App Store). Gli utenti che invece non hanno ancora attivato il piano Family con Sconto Moto possono eseguire l’operazione tramite il supporto clienti o in uno dei Telepass Store.

Nel caso non doveste trovare nessuna possibilità di risparmio con questa offerta, potete sempre affidarvi alla formula Pay Per Use grazie alla quale pagherete solo i mesi di effettivo utilizzo del servizio e opzionalmente avrete il 50% di rimborso del pedaggio in caso di rallentamenti dovuti a incidenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti