Home » Offerte » Buono Amazon da 100€ in regalo da ING: basta aprire un conto corrente
risparmiare su amazon

Buono Amazon da 100€ in regalo da ING: basta aprire un conto corrente

di Roberto Naccarella

Vi piacerebbe ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro come regalo? ING Direct sta proponendo esattamente questa promozione, che vale la pena di approfondire nel dettaglio. Tutto ciò che bisogna fare per godere di questo regalo è aprire un Conto Corrente Arancio, che dovrà poi essere attivato. Come? Semplicemente completando un versamento sul conto bancario, anche minimo, come viene spiegato nel dettaglio sulla pagina dedicata della banca ING Italia.

Chiaramente, come avviene spesso nelle promozioni di questo tipo, c’è una scadenza: il buono Amazon del valore di 100 euro è infatti garantito solo a coloro che apriranno un Conto Corrente Arancio entro e non oltre il 28 aprile 2022. Come potrà essere utilizzato questo buono? Chi lo riceverà in regalo avrà il diritto di usarlo sull’acquisto di qualsiasi prodotto, anche se ovviamente bisognerà sottostare alle regole di utilizzo del colosso dell’e-commerce.

L’apertura deve quindi avvenire entro e non oltre il 28 aprile 2022, mentre l’attivazione con l’accredito di una qualsiasi cifra ha come ‘deadline’ il 16 maggio 2022; infine, completati questi due passaggi, si deve solo attendere l’erogazione automatica del buono Amazon da 100 euro, che avverrà tramite comunicazioni via email. Va inoltre sottolineato che l’apertura del Conto Corrente Arancio di ING Italia non prevede costi di apertura e neppure di gestione se si accredita lo stipendio/pensione o si hanno entrate di almeno 1.000 euro mensili: solo in caso di prelievo il costo è di 0,75 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti