Home » News » Gadget » Garmin tactix 7: ufficiali i nuovi rugged smartwatch per veri Pro
garmin tactix 7

Garmin tactix 7: ufficiali i nuovi rugged smartwatch per veri Pro

di Roberto Naccarella

Le specifiche sono davvero impressionanti e anche il prezzo non poteva essere da meno. Stiamo parlando della linea tactix 7 appena annunciata da Garmin, una serie che riguarda non esattamente degli smartwatch, ma più precisamente dei multisport, come ha tenuto a precisare la stessa azienda. L’idea di Garmin era quella di realizzare dei prodotti per attività estreme, anche se la linea tactix 7 sa adattarsi al meglio in ogni contesto.

Per le attività estreme, le modalità sono due, ovvero Dual-Position (per vedere contemporaneamente due sistemi di coordinate su un’unica schermata di dati) e Jumpmaster, una guida preziosa per chi effettua lanci con il paracadute. Naturalmente non mancano le funzioni più “classiche”, come il barometro e la bussola elettronica, assieme alla modalità stealth e il radar NEXRAD, che ha il compito di rilevare i cambiamenti atmosferici e riportare i dati in forma grafica.

Il display touch transflettivo always on da 1,4 pollici (280 x 280 pixel) è protetto da una lente in zaffiro. Viene garantita l’impermeabilità fino a 10 atmosfere o 100 metri. Sono presenti i sensori tipici degli smartwatch, come ad esempio quello che permette di monitorare la saturazione dell’ossigeno nel sangue. Tante le attività sportive, tra cui nuoto, corsa, ciclismo, sci, golf, canottaggio, indoor climbing e molto altro ancora. L’autonomia è garantita fino a 28 ore nella versione standard (che costa 1.099,99 euro) in modalità smartwatch, mentre si arriva a 37 ore nella versione Pro (1299,99 euro) e Pro Ballistics (1.599,99 euro).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti