Home » News » Smartphone » Honor Magic4 Lite ufficiale in Europa con display da 6,81″ e ricarica a 66W
honor magic4 lite

Honor Magic4 Lite ufficiale in Europa con display da 6,81″ e ricarica a 66W

di Michele Ingelido

Il ritorno di Honor in Europa passa anche per la fascia media. Dopo i top di gamma della stessa serie, è ufficiale anche Honor Magic4 Lite: un dispositivo che abbiamo già visto in Cina sotto mentite spoglie, ma che adesso è pronto per sbarcare anche nel vecchio continente. Si tratta di un modello di fascia media, rebrand del modello noto in Cina come X30.

Honor Magic4 Lite ha un ampio display LCD da 6,81 pollici con refresh rate a 120 Hz e risoluzione Full HD+. Sotto la scocca monta un processore Snapdragon 695 affiancato a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo preinstallato su Honor Magic4 Lite è Android 11 personalizzato con Magic UI 5.0 e sul mercato europeo avrà i servizi Google inclusi.

Sulla parte posteriore trova spazio una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente abbiamo un sensore da 16 Megapixel in un foro nel display. La batteria ha una capacità di 4800 mAh e supporta la ricarica rapida a 66W. Lato connettività troviamo 5G, Wi-FI 6, Bluetooth 5.1 e anche l’NFC. Sarà presto disponibile in Europa nelle colorazioni Ocean Blue, Titanium Silver e Midnight Black, è stato avvistato sullo store ufficiale francese ma non è ancora noto il prezzo di listino. Non ci resta che attendere le tempistiche relative alla disponibilità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti