Home » News » App & Gaming » Ubisoft annuncia Rainbow Six Mobile per Android e iOS: ecco il trailer
rainbow six mobile

Ubisoft annuncia Rainbow Six Mobile per Android e iOS: ecco il trailer

di Roberto Naccarella

Già da settimane si susseguivano voci di corridoio su un imminente lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile, ma ora lo sparatutto tattico in prima persona free-to-play è diventato ufficiale sia per dispositivi Android che iOS. Come annunciato da Ubisoft, il titolo è basato sull’esperienza di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, con la modalità principale Assalitori contro Difensori strutturata in incontri 5v5 PvP.

Per quanto riguarda gli Assalitori, potranno contare su droni da esplorazione che permetteranno di distruggere muri, soffitti e pavimenti per attuare al meglio le proprie strategie e raccogliere più informazioni possibili, mentre i Difensori dovranno servirsi di telecamere-spia e trappole per difendere la propria postazione, provvedendo anche a rendere le entrate estremamente protette.

L’obiettivo è quello di riuscire a mettere in piedi una squadra di Operatori, ognuno dei quali si distingue per le proprie abilità e per delle armi ben precise. In Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile compaiono alcune mappe che gli appassionati della saga hanno già imparato a conoscere, come ad esempio Banca e Confine. Inoltre, non mancheranno modalità PvP come Bomba e Area Sicura. Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile potrà essere facilmente scaricato sia dal Google Play Store che dall’App Store.

Sono aperte le registrazioni per la prima fase di beta testing: per partecipare non dovrete fare altro che iscrivervi sul sito ufficiale di Ubisoft.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti