Home » News » App & Gaming » Il grande ritorno di Angry Birds: arriva su mobile il remake dell’originale
rovio classics angry birds

Il grande ritorno di Angry Birds: arriva su mobile il remake dell’originale

di Roberto Naccarella

Una notizia che manderà di certo in visibilio tutti i fan di Angry Birds. Il popolarissimo gioco – che è riuscito a dominare la scena con miliardi di download – è infatti tornato sugli smartphone con un remake che sembra essere molto fedele all’originale. Si tratta di Rovio Classics: Angry Birds, dove i celebri pennuti sono chiamati a vendicarsi dei maiali, responsabili di aver loro sottratto le uova.

Pertanto, in questo divertente remake del celeberrimo gioco che ha registrato miliardi di download i videogiocatori dovranno saper sfruttare i poteri di ogni uccello per abbattere le difese dei maiali. Superando i vari livelli ci si rende conto di come sia necessaria sempre più forza fisica, ma anche tanta abilità e logica. Con Rovio Classics: Angry Birds sarà quindi possibile cimentarsi in tutti e otto gli episodi originali del 2012, fino ad arrivare ad un totale di 390 livelli in cui ci si potrà divertire con i personaggi classici e con la Grande Aquila.

I personaggi del gioco originale sono tutti presenti in Rovio Classics: Angry Birds, compresa la Grande Aquila per il superamento dei livelli più duri. Gli utenti Android possono ottenere il remake del celebre gioco al prezzo di 0,99 euro: basta andare sul Google Play Store e procedere al download del titolo. Per installarlo correttamente e giocarvi è necessario avere sul proprio device il sistema operativo Android 6.0 o versioni successive.

Download: Play Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti