Home » News » App & Gaming » Medieval II: Total War arriva su Android e iOS, e non è un free-to-play
medieval ii total war

Medieval II: Total War arriva su Android e iOS, e non è un free-to-play

di Michele Ingelido

Uno dei più celebri giochi strategici del mondo videoludico è stato rilasciato anche per i dispositivi mobili. Medieval II: Total War è disponibile da oggi sia su Android che su iOS e iPadOS. Si tratta di un titolo da una saga che ha venduto oltre 34 milioni di giochi a livello globale ed è stato traslato sui dispositivi mobili con Android e iOS.

Non è un free-to-play come la stragrande maggioranza degli strategici disponibili su mobile. Medieval II: Total War è un gioco completo, disponibile a pagamento, ma una volta acquistato non sono presenti acquisti in-app né altre metodologie di monetizzazione che possano compromettere l’esperienza di gioco.

Il gioco in versione per Android ha un prezzo di 14,99 euro, mentre su iPhone e iPad costa 24,99 euro. Il gioco non si può considerare un porting perchè c’è stata tutta un’opera di adattamento del titolo ai controlli touch, con l’aggiunta di nuove funzionalità per facilitare il gioco tra cui una che rallenta l’azione mentre l’utente da ordini alle truppe.

Medieval II: Total War è stato mostrato in un video ufficiale che fornisce un sommario dei contenuti utile per valutare l’acquisto. Se desiderate acquistare il celebre strategico nella versione per dispositivi mobili, non vi resta che procedere sul Play Store se avete un dispositivo Android o sull’App Store se avete iPhone o iPad.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti