Home » News » Smartphone » Motorola Edge 30 è ufficiale in Italia: lo smartphone ultrasottile è in promo
motorola edge 30

Motorola Edge 30 è ufficiale in Italia: lo smartphone ultrasottile è in promo

di Roberto Naccarella

Motorola torna a fare la voce grossa e lo fa con un prodotto che si caratterizza soprattutto per uno spessore davvero ridotto al minimo. Stiamo parlando di Edge 30, il nuovo telefono dell’azienda di proprietà di Lenovo, che viene descritto come il più sottile tra quelli della sua classe. Il fratello minore del top di gamma Edge 30 Pro presenta infatti uno spessore di appena 6,79 millimetri, ma nonostante questo dettaglio le specifiche sono comunque di livello.

Il primo aspetto che salta all’occhio è il display scelto da Motorola. Lo smartphone viene infatti dotato di uno schermo OLED Full HD+ da 6,5 pollici, con una frequenza di aggiornamento di ben 144 Hz: una caratteristiche che farà ovviamente felici gli appassionati di gaming. Non può mancare il supporto 5G, così come un buon comparto foto, esaltato dalla presenza sul retro di un sensore principale da 50 MP equipaggiato con stabilizzatore ottico.

In un foro frontale posizionato centralmente nel display, invece, Edge 30 si presenta con una fotocamera da 32 MP che consente di scattare ottimi selfie. Dal punto di vista dell’hardware, il nuovo device di Motorola risulta alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 778G+, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna; infine, il prodotto può contare su una batteria da 4.020 mAh, con tanto di tecnologia TurboPower 30 che permette di ricaricare il telefono con pochi minuti grazie a 30W di potenza di ricarica. Il prezzo stabilito dall’azienda per l’Italia è di 549,90 euro ma lo si può acquistare momentaneamente a 399,90 euro grazie al coupon di Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti