Home » Smartphone » Redmi Note 10 5G in offerta ufficiale a 119€ è il best-buy assoluto
redmi note 10t 5g

Redmi Note 10 5G in offerta ufficiale a 119€ è il best-buy assoluto

di Michele Ingelido

Cercate uno smartphone a prezzo stracciato ma con caratteristiche di tutto rispetto: se è questo il vostro obiettivo e conoscete il catalogo di Xiaomi vi stupirete di vedere il Redmi Note 10 5G al prezzo bomba a cui viene attualmente proposto sul sito ufficiale. Adesso lo potete infatti acquistare a soli 119 euro su mi.com, un prezzo praticamente da entry-level per un dispositivo di fascia media sufficiente praticamente per tutti.

Come potete constatare ai link a fine articolo Redmi Note 10 5G è disponibile sul sito ufficiale al prezzo scontato di 129 euro, tuttavia potete farlo scendere ulteriormente a 119 euro utilizzando il codice sconto MIFAN10; se non dovesse funzionare, provate con CACHEMIRE10. La configurazione in offerta è quella con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, nella colorazione Graphite Gray.

Redmi Note 10 5G vi offre a soli 119 euro in display IPS da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Sotto la scocca ha un processore MediaTek Dimensity 700 e sul retro ha una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 Megapixel. La sua batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W, ed è presente un sensore di impronte digitali posizionato a lato dello smartphone. Come suggerisce il nome c’è anche il 5G, con tanto di slot dual SIM utilizzabile se non si ha bisogno della micro SD.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti