Home » News » Smartphone » Redmi Note 10 5G in offerta ufficiale a 119€ è il best-buy assoluto
redmi note 10t 5g

Redmi Note 10 5G in offerta ufficiale a 119€ è il best-buy assoluto

di Michele Ingelido

Cercate uno smartphone a prezzo stracciato ma con caratteristiche di tutto rispetto: se è questo il vostro obiettivo e conoscete il catalogo di Xiaomi vi stupirete di vedere il Redmi Note 10 5G al prezzo bomba a cui viene attualmente proposto sul sito ufficiale. Adesso lo potete infatti acquistare a soli 119 euro su mi.com, un prezzo praticamente da entry-level per un dispositivo di fascia media sufficiente praticamente per tutti.

Come potete constatare ai link a fine articolo Redmi Note 10 5G è disponibile sul sito ufficiale al prezzo scontato di 129 euro, tuttavia potete farlo scendere ulteriormente a 119 euro utilizzando il codice sconto MIFAN10; se non dovesse funzionare, provate con CACHEMIRE10. La configurazione in offerta è quella con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, nella colorazione Graphite Gray.

Redmi Note 10 5G vi offre a soli 119 euro in display IPS da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Sotto la scocca ha un processore MediaTek Dimensity 700 e sul retro ha una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 Megapixel. La sua batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W, ed è presente un sensore di impronte digitali posizionato a lato dello smartphone. Come suggerisce il nome c’è anche il 5G, con tanto di slot dual SIM utilizzabile se non si ha bisogno della micro SD.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti