Home » News » App & Gaming » Meta Gaming Showcase, tutti i giochi annunciati: c’è anche Among Us VR
meta quest gaming showcase

Meta Gaming Showcase, tutti i giochi annunciati: c’è anche Among Us VR

di Roberto Naccarella

Sono davvero molti i giochi per i visori Quest annunciati durante l’ultimo Meta Gaming Showcase. Per l’occasione, infatti, il colosso di Zuckerberg ha presentato una lunga serie di titoli per la propria linea di visori per la realtà virtuale. Come prevedibile, molte attenzioni sono state catturate da The Walking Dead: Saints & Sinners Chapter 2: Retribution, il sequel del gioco uscito nel 2020 che vedremo entro quest’anno.

In Bonelab, invece, ci ritroveremo all’interno di un laboratorio e dovremo trovare il modo di uscirne, tra oggetti e combattimenti. Molto interessante anche il gioco manageriale NFL Pro Era, il primo gioco di football americano che arriva nel mondo della realtà virtuale. Tra gli altri titoli che hanno suscitato un certo interesse tra gli utenti al Meta Gaming Showcase 2022 ci sono Red Matter 2 (con molti nuovi puzzle) e lo sparatutto in prima persona Espire 2.

Si arriva poi ad Among Us VR, la versione in realtà virtuale del famoso gioco, e Moss: Book II, un titolo caratterizzato da diversi enigmi e tanta azione. E poi ancora RuinsMagus, Cities: VR, Resident Evil 4: The Mercenaries, fino ad arrivare a Ghost Busters VR presentato da nDreams. Proprio quest’ultimo gioco per i Quest è stato presentato al Meta Gaming Showcase 2022 dallo stesso Mark Zuckerberg con un trailer che ha permesso di scoprire alcuni dettagli del titolo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti