Home » News » Smartphone » TCL 306 è disponibile su Amazon: Android 12 e batteria top sotto i 120€
tcl 306

TCL 306 è disponibile su Amazon: Android 12 e batteria top sotto i 120€

di Michele Ingelido

In un mercato smartphone ora incredibilmente saturo di dispositivi dai prezzi gonfiati gli entry-level trovano ancora spazio, grazie a TCL. Il nuovo TCL 306 è stato reso disponibile all’acquisto in Italia e lo potete trovare su Amazon con delle specifiche all’avanguardia ma ad un prezzo molto basso. Lo trovate infatti a soli 119,90 euro, con un prezzo scontato del 14% rispetto ai 139,90 euro di listino, venduto e spedito da Amazon.

Al momento TCL 306 è lo smartphone più economico in Italia ad eseguire Android 12, ultima versione del sistema operativo del robottino verde. In un moderno design con notch a goccia nasconde un display da 6,52 pollici con risoluzione HD+ ed ha un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore. Sotto il telaio c’è un processore MediaTek Helio G25 supportato da una RAM di 3 GB e una memoria interna da 32 GB.

Il device ha una tripla fotocamera posteriore da 13 + 2 + 2 Megapixel con lente macro e sensore di profondità, oltre ad un sensore frontale da 5 Megapixel. La batteria di TCL 306 ha una capacità di 5000 mAh ed è sicuramente la caratteristica più interessante in quanto visti i componenti energivori garantirà un’autonomia eccellente. Le colorazioni disponibili sono Atlantic Blue e Space Gray (quest’ultima in offerta a un prezzo leggermente più basso di 118,24 euro). Segnaliamo anche la disponibilità del fratello minore 305 ora acquistabile a 105 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti