Home » Offerte » Unieuro supervaluta l’usato fino a 350€ per chi compra un nuovo PC
unieuro

Unieuro supervaluta l’usato fino a 350€ per chi compra un nuovo PC

di Michele Ingelido

Siamo in un momento particolarmente propizio per l’acquisto di un nuovo PC, grazie all’ultima iniziativa di Unieuro. Il gigante dell’elettronica ha deciso di offrire una supervalutazione dell’usato fino a 350 euro con l’acquisto di un nuovo computer fisso o notebook. Possono sfruttare la promozione tutti coloro che acquistano un notebook, un 2 in 1 o un PC desktop con un prezzo superiore a 449 euro e abbiano un modello usato da rottamare ad esclusione di PC assemblati a casa e netbook.

L’entità della supervalutazione dell’usato di Unieuro non si basa sul valore del modello usato, bensì sul prezzo di acquisto del computer nuovo. Se quest’ultimo ha un prezzo compreso tra 449 e 598,99 euro, si ottiene un rimborso di 100 euro. Se invece il nuovo modello costa tra i 599 e i 798,99 euro, allora il valore di valutazione e il rimborso ammontano a 200 euro. Per importi da 799 euro in poi il rimborso sarà di 300 euro.

Infine solo ed esclusivamente per i notebook dotati di GPU Nvidia RTX o GTX elencati nella pagina dei termini e condizioni il rimborso ammonta a 350 euro. L’usato restituito dev’essere funzionante, integro e non più vecchio di 5 anni. L’usato cedibile dev’essere della stessa categoria del dispositivo nuovo da acquistare, quindi per l’acquisto di un notebook si potrà rendere solo un laptop e lo stesso vale per i computer desktop. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina di termini e condizioni sul sito di Unieuro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti