Home » News » App & Gaming » Apex Legends Mobile sarà disponibile dal 17 maggio: il nuovo trailer
apex legends

Apex Legends Mobile sarà disponibile dal 17 maggio: il nuovo trailer

di Roberto Naccarella

Manca ormai solo qualche giorno all’uscita ufficiale di Apex Legends Mobile per i dispositivi iOS e Android. Il titolo verrà infatti lanciato martedì 17 maggio in tutto il mondo, per la gioia dei tanti videogiocatori che non vedono l’ora di provare questa nuova esperienza. Il battle royale si basa ovviamente sulle versioni per console e per PC ma che al tempo stesso mette a disposizione nuove modalità di gioco e anche tante funzionalità, che permettono di giocare anche in movimento.

Naturalmente, le innovazioni di Apex Legends Mobile tengono conto del fatto che il gioco è destinato ai dispositivi mobili. I giocatori interessati a questa nuova versione del celebre gioco possono procedere ancora alla pre-registrazione, ed è inoltre possibile aiutare la community a sbloccare le ricompense che verranno poi messe a disposizione al momento del lancio, previsto appunto per martedì.

Nel frattempo, proprio per celebrare l’imminente lancio del nuovo titolo per dispositivi mobile, Respawn ha deciso anche di pubblicare un nuovo trailer dedicato ai contenuti della Stagione 1 del suo battle royale. Nel filmato si nota anche un personaggio inedito: su questa sagoma non si riesce a capire molto, tuttavia è la conferma che Apex Legends Mobile potrà disporre anche di una nuova Leggenda.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti