Home » News » Gadget » DJI Mini 3 Pro è ufficiale: leggero, duraturo e non troppo costoso
dji mini 3 pro

DJI Mini 3 Pro è ufficiale: leggero, duraturo e non troppo costoso

di Roberto Naccarella

DJI lo ha già descritto come il suo drone non solo più potente, ma anche più leggero e portatile tra tutti quelli che ha proposto. Nelle scorse ore è stato infatti ufficializzato DJI Mini 3 Pro, un prodotto che ha un peso inferiore ai 249 grammi e riesce a garantire un’autonomia che supera la mezz’ora con una singola carica. Nonostante ciò, DJI Mini 3 Pro mette a disposizione una serie di funzioni molto avanzate, tra cui l’Active Track, la rotazione dello stabilizzatore di 90 gradi, il rilevamento degli ostacoli tridirezionale e molto altro ancora.

DJI Mini 3 Pro può infatti contare sul sistema di trasmissione O3 con visuale live fino a 1080p (con distanza massima di 12 km) e presenta anche l’integrazione con APAS e Focus Track (è il primo drone della serie Mini ad averla). Il prodotto del colosso cinese può essere ripiegato, come già visto con i predecessori, ma al tempo stesso integra funzioni che finora erano presenti solo su altre serie come Mavic e Air. Oltre al touchscreen da 5,5 pollici, il dispositivo appare più stabilizzato e con un’autonomia più apprezzabile, senza dimenticare i sensori a doppia visione avanti/indietro sul davanti che elevano molto la sicurezza.

La fotocamera CMOS ha un sensore da 1/1,3″, doppia ISO nativa, apertura f/1.7, pixel da 2,4 micron, risoluzione di 48 MP per le foto e 4K a 60 fps per i video con tanto di supporto a riprese verticali, HDR, profilo colore normale, D-Cinelike e zoom video 2x in 4K. Il drone viene lanciato in tre varianti: quella senza telecomando ha un costo di 749 euro, mentre il bundle con RC-N1 viene venduto a 839 euro. Infine, la versione con DJI RC ha un prezzo di 1.009 euro. Già disponibile in pre-ordine su Amazon anche con telecomando dotato di display, il drone comincerà ad essere spedito il 17 maggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti