Home » News » Gadget » Galaxy Buds 2 nella Poké Ball: l’ultima trovata Samsung per attrarre i nerd
samsung galaxy buds 2 poke ball

Galaxy Buds 2 nella Poké Ball: l’ultima trovata Samsung per attrarre i nerd

di Roberto Naccarella

Tra le cuffie true wireless migliori che si possono trovare attualmente sul mercato ci sono senz’altro le Galaxy Buds 2, ufficializzate da Samsung nell’estate 2021 e caratterizzate da tutte le migliori funzioni di cui possono essere dotati gli auricolari true wireless. Qualche miglioramento può sempre essere applicato, come ad esempio un aumento dell’autonomia. Ma in attesa di novità sui suoi prossimi auricolari, Samsung ha deciso di lanciare una versione speciale di quelli già esistenti con una custodia ispirata ai Pokemon.

Stiamo parlando della Poké Ball, disponibile con un’edizione speciale delle cuffie true wireless appena comparsa sullo store coreano di Samsung. Gli appassionati di auricolari TWS ricorderanno di certo che Razer aveva lanciato qualcosa di simile: tuttavia, dando un’occhiata alla Poké Ball, sembra che il gigante di Seul abbia fatto un lavoro migliore. Il classico case delle Galaxy Buds 2 può quindi essere sistemato all’interno della Poké Ball: chiaramente l’ingombro è maggiore, ma i fan di queste cuffie e dei Pokemon non lo noteranno nemmeno.

Oltre a questa novità, Samsung comunica anche il lancio di undici adesivi speciali, dove ognuno di questi rappresenta uno dei Pokemon della prima generazione che hanno fatto la storia (compreso Mew). Ma vedremo la Poké Ball anche qui da noi? Al momento è difficile dirlo, dato che il prodotto è stato lanciato solo in Corea del Sud. Il prezzo stabilito per la versione speciale delle Galaxy Buds 2 è di 134.000 won, circa 99 euro al cambio attuale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti