Home » News » App & Gaming » Ni No Kuni: Cross Worlds, arriva su Android l’anti Genshin Impact
ni no kuni cross worlds

Ni No Kuni: Cross Worlds, arriva su Android l’anti Genshin Impact

di Roberto Naccarella

Il 24 maggio passerà alla storia come il giorno del lancio di Ni No Kuni: Cross Worlds, prodotto da LEVEL-5 assieme allo Studio Ghibli. Una novità a cui gli appassionati di gaming hanno guardato con una certa curiosità, provvedendo ad effettuare già da prima il pre-download del nuovo gioco per smartphone e tablet. Proprio il pre-download ha permesso di venire a conoscenza di alcune caratteristiche di questo titolo.

Dando uno sguardo tra i vari menu di gioco, infatti, emerge un dettaglio che certamente farà piacere a tutti i videogiocatori italiani. Ni No Kuni: Cross Worlds è stato tradotto anche nella nostra lingua, ed è senza dubbio un aspetto tutt’altro che secondario. Chiaramente si può usufruire anche del doppiaggio, che viene proposto in tre lingue, vale a dire inglese, giapponese e coreano. Andando avanti, vale la pena soffermarsi sulla sezione Grafica delle impostazioni.

Proprio come se si trattasse di un gioco per PC, anche qui gli utenti possono modificare moltissime impostazioni, tra cui i pre-set per la qualità grafica oppure tutte quelle impostazioni che permettono di mettere mano ad una serie di parametri, come la risoluzione e il frame rate, fino ad arrivare all’anti-aliasing. Davvero tante novità per il nuovo Action RPG realizzato da Netmarble. Il nuovo titolo è già considerato da molti il nuovo Genshin Impact: riuscirà ad ottenere il suo stesso successo?

Download: Play Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti