Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M13 è ufficiale in Europa, presto anche A23 5G
samsung galaxy m13

Samsung Galaxy M13 è ufficiale in Europa, presto anche A23 5G

di Michele Ingelido

Per tutti coloro che hanno un budget molto risicato per acquistare uno smartphone, Samsung propone sul mercato europeo il nuovo Galaxy M13. Il successore di M12 è comparso sul sito ufficiale che ne conferma le specifiche tecniche, ma siamo ancora in attesa di conoscere le informazioni sul suo prezzo e sulla sua disponibilità.

Samsung Galaxy M13 si differenzia dal suo predecessore per una tripla fotocamera posteriore invece di una quadrupla, la quale include un sensore principale da 50 MP, una lente grandangolare da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Il suo display è un Infinity-V da 6,6 pollici, ovviamente di tipo LCD, ma con una risoluzione Full HD+. Il processore è un Exynos 850 e si abbina a 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile. Il sistema operativo installato è Android 12 con One UI Core 4.1 e il sensore di impronte è posizionato lateralmente.

Sulla parte frontale c’è una fotocamera da 8 MP per i selfie, mentre la batteria ha una capacità di 5000 mAh. A quanto pare Samsung Galaxy M13 verrà presto seguito in Europa da un altro low cost: la variante 5G di Galaxy A23. Secondo indiscrezioni abbastanza vecchie avrà un processore Dimensity 700 ed una quadrupla fotocamera da 50 + 5 + 2 + 2 MP, mentre la batteria potrebbe essere da 5000 mAh con ricarica rapida a 25W.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti