Home » Offerte » Elimobile rinnova le offerte: con Elite GIGA illimitati per tutto il 2022
elimobile

Elimobile rinnova le offerte: con Elite GIGA illimitati per tutto il 2022

di Michele Ingelido

A un mese dal lancio in Italia delle sue prime offerte Elimobile rinnova la sua promozione più ricca dotandola di condizioni ancor più vantaggiose rispetto a quelle precedenti. Il pacchetto Elite adesso non offre più solo 150 GB di traffico dati fino a fine agosto, ma GIGA illimitati per tutto il 2022, dopodichè si passerà a 120 GB al mese. I GIGA illimitati della promo Elite si uniscono ai minuti illimitati e ai 100 SMS già presenti nella precedente offerta per un costo di 9,99 euro al mese.

Inoltre Elimobile introduce anche una nuova offerta, la più economica vista finora, che prende il nome di Entry. Questa promo offre minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese. L’offerta intermedia Easy invece resta a 6,99 euro al mese ma passa da 50 GB a 60 GB di traffico dati con un mese di prova gratuita. Resta invece invariata EliteX12: la promo annuale che vi da minuti illimitati, 100 SMS e 120 GB di traffico dati a 95,99 euro all’anno.

Oltre a minuti, SMS e traffico come specificato, con tutte le sue offerte Elimobile offre anche servizi e contenuti aggiuntivi ai clienti attraverso la piattaforma Elisium (non a caso si è definito il primo operatore mobile social italiano), tra cui un servizio di streaming dedicato. Da adesso questo servizio di streaming, grazie ad una partnership con Eagle Pictures, include anche nuovi film Eagle Pictures. Si parte con 4 titoli da questa settimana: CODA (premio Oscar 2022), Licorice PIzza, Cyrano e House of Gucci.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti