Home » News » App & Gaming » Epic Games fa felici i gamer con Wolfenstein: The New Order GRATIS
epic games store

Epic Games fa felici i gamer con Wolfenstein: The New Order GRATIS

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri Epic Games Store ha reso noto il gioco riscattabile dagli appassionati di gaming senza dover spendere nemmeno un euro. E’ un periodo di saldi molto speciale in cui la celebre software house sta rendendo gratuiti dei grandi capolavori. Mentre la settimana scorsa era Borderlands 3 ad essere gratis, stavolta si tratta di Wolfenstein: The New Order, e la notizia non coglie ovviamente di sorpresa tutti coloro che avevano già intuito molto, per non dire tutto, visti i vari indizi comparsi prima dell’annuncio.

La bella notizia è che il gioco può essere riscattato da ora fino alla prossima settimana: chiaramente bisogna affrettarsi. Per riscattarlo, è possibile recarsi sulla pagina dedicata oppure avviare il launcher di Epic Games e accedere allo store da lì. Come accennato, Wolfenstein: The New Order può essere riscattato gratuitamente fino alle 16:59 di giovedì 9 giugno. Dopo aver completato questa operazione, il titolo viene aggiunto alla libreria senza alcuna limitazione. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo gioco?

Wolfenstein: The New Order è uno sparatutto in prima persona, uscito nel 2014 e realizzato da MachineGames. L’ambientazione è un universo alternativo, dove uno dei fatti principali del secolo scorso è andato diversamente dalla realtà: la Germania ha infatti vinto la Seconda Guerra Mondiale e ha conquistato gli Stati Uniti. Tocca fare la resistenza, impersonando il veterano William Joseph Blazkowicz e cercando di sovvertire il dominio dei nazisti. Una trama che ha molto in comune con l’attualità per via del conflitto russo-ucraino e che risulterà avvincente per tantissimi videogiocatori.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti