Home » News » App & Gaming » FIFA+, il Netflix gratuito del calcio ora è anche in italiano
fifa+

FIFA+, il Netflix gratuito del calcio ora è anche in italiano

di Michele Ingelido

Una manciata di settimane fa ha fatto il suo debutto ufficiale FIFA+: una piattaforma di streaming completamente gratuita dedicata prettamente al calcio. Inizialmente tra le lingue del nuovo servizio non c’era quella nostrana, ma da ora è ufficialmente disponibile anche in italiano, oltre che in giapponese, coreano e indonesiano che vanno ad aggiungersi a inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo.

FIFA+ offrirà a tutti gli utenti che scaricheranno l’app l’accesso gratuito a 40.000 partite di calcio in diretta da tutto il mondo ogni anno e un archivio contenente tutti i filmati delle partite dei mondiali maschili e femminili esistenti. Ma il Netflix gratuito del calcio non si ferma solamente agli incontri: all’interno è possibile trovare anche un ampio catalogo di documentari, docuserie, talk show e cortometraggi originali.

Oltre 40.000 partite tra calcio maschile e femminile verranno trasmesse gratuitamente solo nel 2022. Ci saranno inoltre news, highlights, docuserie, informazioni sui tornei e tanto altro per tenere sempre aggiornati e acculturati gli appassionati di calcio. Tra i documentari e docuserie già disponibili citiamo Ronaldinho, HD Cutz e Icons. In alcune regioni, ma almeno per ora non in Italia, ci sono anche degli hub con contenuti brevi specifici e notizie locali. FIFA+ è disponibile gratis sia per Android che per iOS.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti