Home » News » Software » U2 Supermercato su Amazon: 10€ di sconto e vantaggi ai clienti Prime
u2 supermercato

U2 Supermercato su Amazon: 10€ di sconto e vantaggi ai clienti Prime

di Michele Ingelido

Che su Amazon si possa fare anche la spesa ormai è risaputo, ma adesso, grazie alla presenza della nota catena U2 Supermercato, la spesa sulla piattaforma di e-commerce è diventata molto più conveniente. Grazie all’ultima promozione è infatti possibile ottenere un consistente sconto per risparmiare sulla spesa effettuata online.

Se spendete almeno 50 euro in prodotti di U2 Supermercato su Amazon ed utilizzate il coupon 10AMAZONU2 prima del pagamento, otterrete uno sconto di 10 euro sulla vostra prima spesa. Per prima spesa si intende sul marketplace di U2, quindi potete sfruttare la promozione anche se in passato avete fatto la spesa sull’e-commerce sfruttando marketplace o servizi differenti. Inoltre il supermercato ha introdotto degli importanti vantaggi per i clienti Prime che consentono di effettuare la spesa con meno costi e una maggiore comodità.

Tutti i clienti Amazon Prime che acquistano sul marketplace di U2 Supermercato avranno un servizio di consegna gratuita della spesa direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo per ordini superiori a 50 euro, ricevuti in fasce di 2 ore. Per poter usufruire di questo servizio è necessario trovarsi in una delle aree coperte. Se non siete abbonati a Prime potete iscrivervi gratuitamente per 30 giorni e non avrete nessun costo aggiuntivo in caso di vostra disdetta prima del rinnovo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti