Home » News » App & Gaming » Simple Mobile Tools regala le sue app a pagamento: GRATIS solo per oggi
simple mobile tools

Simple Mobile Tools regala le sue app a pagamento: GRATIS solo per oggi

di Michele Ingelido

Simple Mobile Tools compie 6 anni: per chi non la conoscesse, è una software house che ha sviluppato applicazioni utili a chi vuole usare lo smartphone per la produttività o come aiuto nella vita di tutti i giorni. Ha quindi realizzato delle applicazioni, delle utility che possono appunto tornare utili a tutti per molti scopi.

Sono tutte applicazioni semplici, open source, con widget personalizzabili, senza pubblicità e senza che l’utente sia obbligato a fornire autorizzazioni inutili per il loro funzionamento. Proprio in occasione del suo sesto anniversario Simple Mobile Tools sta regalando a tutti sei delle sue app, ma per averle dovrete affrettarvi: l’imperdibile offerta sarà valida solo ed esclusivamente per oggi.

Le applicazioni rese disponibili completamente gratis sono le seguenti:

  • Calendario Semplice Pro
  • Notes Semplice Pro
  • Contatti Semplice Pro
  • File Manager Semplice Pro
  • Galleria Semplice Pro
  • Semplice Draw Pro: Sketchbook

Le potete scaricare tutte visitando la pagina ufficiale di Simple Mobile Tools sul Google Play Store. Una delle applicazioni più interessanti è sicuramente quella del calendario, che può essere usato in modalità offline ed è molto personalizzabile pur mantenendo un’interfaccia semplice. La galleria invece permette oltre alla gestione anche la modifica delle immagini, con supporto a formati avanzati come il RAW. Molto funzionale anche il file manager che include funzionalità avanzate come ricerca, navigazione e decompressione delle cartelle.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti