Home » Offerte » Iliad Dati 300, è tornata l’offerta anti-linea fissa a 13,99€ per sempre
iliad

Iliad Dati 300, è tornata l’offerta anti-linea fissa a 13,99€ per sempre

di Michele Ingelido

L’apprezzatissima offerta Iliad Dati 300 è tornata disponibile. L’offerta è stata molto amata dai tantissimi clienti dell’operatore francese che l’hanno sottoscritta in passato perchè offre così tanti Giga da risultare un validissimo sostituto della rete fissa ad un prezzo molto più basso. La promozione offre solamente il traffico dati ed è quindi adatta maggiormente a chi vuole inserire la SIM in un modem o router per navigare da più dispositivi.

Iliad Dati 300 offre 300 Giga alla velocità di 4G o 4G+, il roaming zero con 10 Giga dedicati e la funzionalità hotspot inclusa con un costo mensile di 13,99 euro per sempre. Non ci sono vincoli o costi nascosti ed una volta superata la soglia dei 300 Giga proposti dall’offerta sarà possibile continuare a navigare al costo di 0,90 euro ogni 100 MB, ma solo se l’utente darà il consenso.

Iliad Dati 300 vi da anche la possibilità di effettuare chiamate in Italia e in Europa ad un costo di 0,28 euro al minuto oppure di inviare SMS a 0,28 euro ciascuno. L’offerta si può attivare sia online sul sito ufficiale che utilizzando le Simbox presso i 26 Iliad Store e i 1.200 Corner sparsi per il territorio nazionale. La sottoscrizione, effettuabile sia con nuovo numero che tramite portabilità, prevede un costo per la SIM una tantum di 9,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti