Home » Offerte » Unieuro vi regala una fat bike o monopattino se comprate questi prodotti
unieuro

Unieuro vi regala una fat bike o monopattino se comprate questi prodotti

di Michele Ingelido

Un regalo così te lo fa solo Unieuro: è questo il nome del nuovo volantino della catena di elettronica italiana, il quale riprende la nuova e allettante promozione riservata a tutti i clienti che faranno determinati acquisti. Grazie a questa promozione, chi acquista fino al 23 giugno uno dei prodotti, presenti nel volantino, che hanno un apposito bollino, potrà ottenere un omaggio potenzialmente molto gradito: una fat bike o un monopattino elettrico.

I clienti di Unieuro potranno infatti scegliere tra una fat bike pieghevole Teklio oppure un monopattino elettrico Teklio con indicatori di direzione e freni a disco anteriori e posteriori. Sia la fat bike che il monopattino elettrico sono prodotti da un brand esclusivo lanciato proprio dalla catena di elettronica, ma nel caso di scelta del monopattino sarà necessario versare un contributo di 79 euro per ottenerlo.

Tra i prodotti venduti su Unieuro che sono compatibili con la promozione ci sono dispositivi tecnologici di ogni tipo e sono inclusi anche prodotti attualmente in offerta a prezzi vantaggiosi. Ci sono gli iPhone, i MacBook ed altri dispositivi Apple, ma anche prodotti videoludici come la Nintendo Switch, i tablet e le stampanti. Potete visualizzare tutti i prodotti compatibili con la promozione di fat bike e monopattino accedendo a questa pagina dove potrete anche acquistarli con spedizione o ritiro gratuito in negozio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti