Home » News » Smartphone » Vivo X80 Pro arriva su Amazon! Intanto X80 Lite e Pro+ in sviluppo
vivo x80 pro

Vivo X80 Pro arriva su Amazon! Intanto X80 Lite e Pro+ in sviluppo

di Michele Ingelido

Una manciata di giorni fa è stato annunciato in Italia il Vivo X80 Pro: il nuovo top di gamma della Blue Factory offre specifiche tecniche ai vertici. Adesso il nuovo terminale che non ha nulla da invidiare ai top di gamma più costosi sul mercato è acquistabile per la prima volta su Amazon Italia.

Potete trovare Vivo X80 Pro su Amazon a 1299 euro, spedito da Amazon e con possibilità di estendere la garanzia. La scheda tecnica del miglior smartphone della Blue Factory include – in una scocca impermeabile con certificazione IP68 – un display AMOLED LTPO 3.0 da 6,78 pollici con risoluzione Quad HD+, un miliardo di colori e refresh rate fino a 120 Hz.

Sotto il telaio c’è un processore Snapdragon 8 Gen 1 con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria in abbinamento, e con tanto di Android 12 preinstallato che riceverà tre anni di aggiornamenti alle nuove versioni. Sul retro Vivo X80 Pro ha una quadrupla fotocamera ZEISS da 50 + 8 + 12 + 48 MP con OIS, periscopio dotato di zoom ottico 5x, teleobiettivo e grandangolo. La batteria è da 4700 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W e la ricarica wireless a 50W.

Vivo X80 Lite e Pro+ in lavorazione!

Intanto si parla già di altre due varianti: Vivo X80 Lite e Pro+: una più economica, l’altra ancora più potente.

Secondo nuove indiscrezioni derivanti da fonti autorevoli Vivo X80 Lite e Pro+ verranno lanciati nel mese di ottobre e almeno il primo potrebbe arrivare anche sul mercato globale. La variante Lite sarebbe attualmente in sviluppo con il codice di modello V2208 e sarebbe prevista con specifiche tecniche di fascia media. Sarà forse alimentata dal processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, attualmente presente solamente su OPPO Reno8 Pro.

Oltre a Vivo X80 Lite sarebbe in lavorazione il Pro Plus, il quale vanterebbe importanti miglioramenti rispetto al Pro appena sbarcato in Italia. Tra questi ci sarebbero un processore Snapdragon 8 Gen 1+ e due nuove fotocamere: un teleobiettivo e un periscopio da 50 Megapixel con sensori Samsung JN1 e JN2.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti