Home » News » App & Gaming » WindTre lancia GoPlay: il Netflix dei giochi mobile a 3,99€ al mese
windtre goplay

WindTre lancia GoPlay: il Netflix dei giochi mobile a 3,99€ al mese

di Michele Ingelido

Il Netflix dei videogiochi per dispositivi mobili: possiamo definirla così la nuova piattaforma lanciata da WindTre, anche se la modalità di gioco non è lo streaming. Realizzata in collaborazione con Gameloft, la piattaforma GoPlay è facile da usare e ideata anche per far divertire i bambini proteggendoli allo stesso tempo con delle funzionalità di parental control.

Chi si abbonerà alla piattaforma GoPlay di WindTre (per ora disponibile solo su Android) potrà giocare ad oltre 1.000 videogiochi per dispositivi mobili senza pubblicità o acquisti in-app, e naturalmente ci saranno i giochi di Gameloft. Fra i titoli più interessanti della lista figurano Asphalt Nitro 2, Dungeon Hunter Curse of Heaven, Modern Combat: Rebel Guns, Lego Legacy Heroes Unboxed, Lara Croft Go, Real Football 22 e Sonic Runners Adventure. Sicuramente dei giochi molto allettanti per qualsiasi pubblico videoludico.

All’interno di GoPlay si troveranno non solo giochi, ma anche una sezione di video ed una di news di cui si occuperà Eurogamer. L’applicazione può essere utilizzata in abbinamento ad un’offerta WindTre ma ha anche un costo a sé stante. Il primo mese è gratuito, dopodichè si passa ad un piano in abbonamento che costa 3,99 euro al mese in promozione. Si può sottoscrivere l’abbonamento al servizio in abbinamento con offerte tra cui Young 5G e Young+ 5G, riservate ai clienti under 30, che offrono rispettivamente 100 e 200 Giga, minuti illimitati e SMS illimitati a 9,99 e 12,99 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti