Home » Offerte » TIM e Vodafone lanciano nuove offerte con tutto illimitato a partire da 14,99€
tim ipergiga

TIM e Vodafone lanciano nuove offerte con tutto illimitato a partire da 14,99€

di Michele Ingelido

Mentre gli operatori virtuali stanno proponendo offerte con tanti Giga a prezzi minimi, TIM e Vodafone si stanno invece concentrando sulle offerte all inclusive che possono praticamente sostituire una linea fissa. Queste offerte offrono infatti tutto illimitato nei confini del territorio nazionale, ad un costo mensile che è ben più basso rispetto alle solite offerte fibra.

TIM introduce 5G Power Unlimited Coral e 5G Power Unlimited Lime: entrambe offrono minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati, anche alla velocità del 5G ove è presente la copertura.

Si aggiungono inoltre 250 minuti di chiamate internazionali verso Europa, Canada e USA, oltre all’opzione One Number, 100 GB di spazio su Google One, il servizio Navigazione Sicura, Navigazione Prioritaria e 3 Giga in roaming in Svizzera, a Monaco, in Canada e negli USA. TIM 5G Power Unlimited Coral e Lime avranno un prezzo rispettivamente di 15,99 euro e 17,99 euro al mese. Verranno proposte via SMS, app ufficiale e area Fai Da Te del sito ufficiale.

Vodafone propone invece Family+ che, per chi ha bisogno di un nuovo smartphone, è ancor più vantaggiosa. Questa promozione include oltre ai minuti illimitati, gli SMS illimitati e il traffico dati illimitato (anche in 5G) anche uno smartphone, il quale fa variare il costo iniziale in base al modello scelto. Il canone mensile va da 14,99 a 18,99 euro a seconda dello smartphone.

Con 14,99 euro al mese si può scegliere tra Honor X7, OPPO A54s, Samsung Galaxy A22 5G e Xiaomi Redmi Note 11, mentre a 18,99 euro al mese ci sono Honor Magic4 Lite 5G, OPPO Reno8 Lite 5G e Samsung Galaxy A33 5G. Per attivare Vodafone Family+ è necessario avere una linea fissa con Vodafone. Precisiamo che il costo di attivazione è pari a 9,99 euro in caso di addebito su carta e 39,99 euro in caso di domiciliazione su conto corrente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti