Home » News » App & Gaming » Amazon Prime lancia i giochi gratis di luglio: operazione nostalgia
amazon prime gaming

Amazon Prime lancia i giochi gratis di luglio: operazione nostalgia

di Michele Ingelido

Sono ufficiali quelli che saranno i giochi gratis regalati da Amazon Prime Gaming per il mese di luglio 2022. Proprio durante questo mese, saranno ben 4 i titoli che si potranno scaricare gratuitamente e tenere nella propria libreria per sempre senza spendere nemmeno un centesimo. Per questo mese il colosso dell’e-commerce ha proposto delle novità particolarmente interessanti per i nostalgici.

Il titolo più importante messo a disposizione su Amazon Prime Gaming per il mese di luglio è infatti Maniac Mansion: un classico del genere punta e clicca uscito nel 1987 che ha letteralmente rivoluzionato questo genere videoludico. E’ gratis anche Suzerain, dove il videogiocatore veste i panni del presidente di una finta nazione sull’orlo della guerra e dovrà prendere decisioni che cambieranno il futuro della nazione e del mondo.

Tutti gli abbonati Amazon Prime possono riscattare gratuitamente anche Fell Seal: Arbiter’s Mark: un GDR tattico a turni con visuale isometrica che ricorda Final Fantasy Tactics. Per concludere è gratuito Fishing: North Atlantic che è un simulatore di pesca ambientato nell’Oceano Atlantico. Avete tutto il mese per accedere alla piattaforma e riscattare questi giochi, ma naturalmente solo se avete un abbonamento Prime attivo.

Nel frattempo arriva notizia che su Epic Games Store dal 7 luglio saranno gratuiti Killing Floor 2 e Ancient Enemy, e saranno riscattabili gratuitamente per una settimana.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti