Home » Offerte » Su MediaWorld è Sconto Subito: fino a -400€ in base all’importo speso
mediaworld

Su MediaWorld è Sconto Subito: fino a -400€ in base all’importo speso

di Michele Ingelido

Da MediaWorld torna una promozione che ha riscosso un successo enorme in passato: lo Sconto Subito. Grazie a questa speciale iniziativa, è possibile ottenere un risparmio che va fino a 400 euro in base all’importo speso per acquistare i prodotti, qualunque essi siano. Potete scegliere di acquistare un nuovo smartphone o un PC, una TV oppure un dispositivo smart home: ciò che conta è spendere un determinato importo, non la categoria dei prodotti acquistati.

Sconto Subito sarà disponibile su MediaWorld solo fino al 4 luglio, ossia fino a lunedì: bisognerà quindi affrettarsi per ottenere i ribassi sul prezzo. Ma come funziona di preciso? Semplice: per usufruire della promozione si dovrà prima di tutto spendere almeno 500 euro sull’e-commerce: con una spesa minima di 500 euro si avrà diritto ad uno sconto di 75 euro.

Se invece spendete almeno 1.000 euro, avrete un risparmio di 150 euro sull’importo complessivo speso. Infine se decidete di spendere almeno 2.000 euro avrete ben 400 euro di sconto. La promozione di MediaWorld è disponibile per le seguenti categorie: Telefonia, Computer e smart home, PC Gaming, TV Audio e cinema, Fotocamere e videocamere, Grandi elettrodomestici, Piccoli elettrodomestici e Mobilità elettrica e tempo libero.

Sconto Subito non è valida su determinati prodotti, in particolare quelli che fanno parte di altre promozioni. Potete trovare tutte le offerte compatibili a questo link.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti