Home » Software » Android Auto da nuovamente problemi: cosa succede con il Wi-Fi?
android auto

Android Auto da nuovamente problemi: cosa succede con il Wi-Fi?

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi Google ha incrementato il suo impegno nel voler migliorare Android Auto, garantendo aggiornamenti significativi in grado di portare miglioramenti e consentire agli utenti di poter godere di un’esperienza più gradevole. Chiaramente, anche con un grande sforzo da parte del colosso di Mountain View, le problematiche sono sempre dietro l’angolo per questo sistema operativo che purtroppo non è mai stato perfetto. Parliamo soprattutto di bug, che di tanto in tanto compaiono nelle automobili in tutto il mondo.

Proprio in queste ultime ore gli utenti stanno segnalando un problema che sembra interessare l’icona della connessione Wi-Fi, che si trova al fianco delle informazioni sul meteo e alle barre di ricezione cellulare. Stando a quanto affermato da molti di coloro che utilizzano abitualmente Android Auto, l’icona in questione non comparirebbe più anche nei momenti in cui la connessione wireless risulta operativa, senza che sia stata fornita alcuna motivazione.

Qualcuno ha immaginato che si tratti di un bug collegato a quello relativo alla disconnessione di Android Auto che molti utenti hanno fatto presente dopo aver installato la versione 7.8 dell’app di Google. In attesa di capire da cosa dipenda questa problematica, l’auspicio degli utenti del sistema operativo per l’infotainment è che il gigante californiano provveda il prima possibile a rendere disponibile una soluzione efficace, magari con il prossimo aggiornamento alla versione 7.9 che è già disponibile in beta. Per fortuna non è un problema particolarmente invalidante.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti