Home » News » PC » Microsoft Surface Laptop Go 2 è ora disponibile in Italia su Amazon
microsoft surface laptop go 2

Microsoft Surface Laptop Go 2 è ora disponibile in Italia su Amazon

di Michele Ingelido

Da oggi si può finalmente acquistare in Italia il Microsoft Surface Laptop Go 2: il nuovo Surface di fascia media che punta al rapporto qualità prezzo. Il notebook è disponibile su Amazon ma anche nei negozi fisici e online di tutta Italia. I prezzi partono da 679 euro per la configurazione di memoria base ed arrivano fino a 879 euro per quella più avanzata da 8/256 GB.

Su Amazon però manca la versione base da 4/128 GB, che è quella che costa 679 euro. Tra i punti salienti di Microsoft Surface Laptop Go 2 troviamo un processore Intel Core i5-1135G7 di undicesima generazione e veloci memorie SSD. Il laptop offre un’autonomia di 13,5 ore con una singola carica ed una videocamera anteriore migliorata. Ci sono anche maggiori possibilità di sostituzione dei componenti, tra cui display, batteria, trackpad e tastiera.

Microsoft Surface Laptop Go 2 ha un display PixelSense da 12,4 pollici con risoluzione di 1536 x 1024 pixel, una grafica integrata Intel Iris X e due micorofni Studio far-field, oltre a due altoparlanti Omnisonic. Lato connettività vanta una porta USB-C, una USB-A, un jack audio, il Wi-Fi 6 e il Bluetooth 5.1. Presenta anche un sensore di luce ambientale e un lettore di impronte digitali integrato sul tasto di accensione. Si può scegliere fra 4 colorazioni: Sage, Ice Blue, Sandstone e Platinum.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti