Home » Offerte » Da Euronics ci sono gli Star Days: sconti fino al 50% per pochi giorni
euronics star days

Da Euronics ci sono gli Star Days: sconti fino al 50% per pochi giorni

di Roberto Naccarella

La giornata di ieri è stata importante per Euronics. Il gruppo europeo di grande distribuzione specializzato nell’elettronica di consumo ha infatti lanciato una nuova campagna promozionale, che prende il nome di Star Days e che va ad unirsi ad un’altra iniziativa, Extra sconti per un’Extra estate. Tuttavia per entrambe le promozioni bisogna affrettarsi: se per Extra sconti per un’Extra estate c’è tempo fino al 3 agosto, per Star Days la scadenza è stata fissata per il 2 agosto.

Pertanto gli utenti hanno qualche giorno di tempo per usufruire di forti sconti, che possono raggiungere anche il 50%. Tra i prodotti fortemente scontati che è possibile acquistare su Euronics troviamo smartphone e notebook, ma anche smart TV, monopattini elettrici, prodotti per la casa e molto altro ancora. Sono ovviamente i telefoni a catturare maggiormente l’interesse della clientela: basti pensare che Xiaomi 11T Pro 5G (con 256 GB) viene venduto in offerta a 399,90 euro invece di 699,90 euro.

Molto interessante anche lo sconto per la Smart TV HiSense OLED con 4K e Dolby Vision da 55 pollici, che si può trovare in offerta a 419 euro invece di 879 euro. L’iniziativa di Euronics, come accennato, riguarda anche i monopattini elettrici Xiaomi Mi Electric Scooter: il modello Essential è in vendita a 329,90 euro invece di 399,90 euro, mentre Pro 2 è in offerta a 529,90 euro (invece di 549).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti